Cerca il tuo Veicolo..

Da Sempre sinonimo di Qualità!

Sin dall'inizio degli anni '70 il Sig. Alberto Guadagno opera nel settore veicoli, offrendo il suo massimo impegno quotidianamente in modo da far divenire la Lavor Car S.r.l. un riferimento importante per l'intero territorio Campano e per il Centro-Sud Italia.

Grazie alla sua esperienza, professionalità e moralità oggi l'azienda si avvale di una sede centrale e di una filiale per un totale di circa 8.000 mq di esposizione, dove è possibile visionare una vastissima gamma di veicoli medio-leggeri.

L'azienda dispone di un' ampia scelta di veicoli cassonati, ribaltabili, cassonati con gru idrauliche, furgoni, veicoli coibentati con A.T.P, isotermici con gruppo frigo, pulmini, scuolabus, piattaforme aeree e carrelli elevatori, offrendo i massimi standard di qualità e garanzia.

La Lavor Car S.r.l. inoltre, si avvale di una propria Officina Meccanica, di un Centro Revisioni, di una Carrozzeria e di un' Agenzia di Pratiche Automobilistiche, con l'intento di fornire maggior servizi di alta qualità ai propri clienti.

Il Team di collaboratori, di cui si avvale l'azienda, è costituito da personale altamente qualificato, che periodicamente si aggiorna con appositi corsi formativi, per ogni singolo ramo operativo.

La società è lieta di offrire la sua totale esperienza ed una globale consulenza gratuita per i possibili acquisti.

La vendita è rivolta non solo ad pubblico di clienti privati ma anche alle aziende del settore, diventando di fatto il distributore di altri rivenditori. Tale attività è svolta anche di domenica mattina.

Lavor Car S.r.l. si contraddistingue dalla concorrenza per:

I Prezzi indubbiamente inferiori alla media

Il parco veicoli proposto è proveniente prevalentemente dal nord Italia

I Veicoli sono garantiti almeno 12 mesi

Il passaggio di proprietà avviene in sede

Il Finanziamento erogabile direttamente presso i nostri uffici è rimborsabile con minirate fino a 72 mesi.

Allora cosa aspetti.. vieni a trovarci, ti aspettiamo!